"

TRANSFER SAN VITO LO CAPO DA E PER AEROPORTO PALERMO E TRAPANI

TRANSFER SAN VITO LO CAPO DA E PER AEROPORTO PALERMO E TRAPANI

Transfer e collegamenti esclusivi dagli Aeroporto di Palermo Punta Raisi Falcone Borsellino e Aeroporto di Trapani Birgi H24 per San Vito lo Capo. I nostri servizi mirati a soddisfare le necessità dei clienti che vogliono trascorrere le vacanze a San Vito Lo Capo, offrendo professionalità, cortesia e puntualità. Ai nostri servizi Extra Gratuiti avendo particolare riguardo ed attenzione alla sicurezza stradale ai piu´ piccoli, sono disponibili seggiolini e rialzi da viaggio omologati per bambini a richiesta. Ricordate che in vacanza ogni minuto è prezioso, è un Vostro diritto godersi in pieno relax e senza pensieri la vacanza, i nostri trasferimenti esclusivi eliminano i tempi di attesa, compagni di viaggio molestosi e maleducati, una personal driver esclusivamente a Voi dedicato si prenderà cura di Voi al Vostro arrivo accogliendovi in Aeroporto,  fino alla Vostra partenza, dandovi continua assistenza in caso di problemi, ricordatevi che siete in vacanza a divertirvi e noi faremo l´impossibile affinchè vada tutto per il meglio. Partenze e arrivi notturni da noi tutto organizzato nei minimi dettagli e non a caso come parecchi fanno essendo molto superficiali, Vi ricordiamo che da San Vito Lo Capo verso l´Aeroporto di Palermo e Aeroporto di Trapani la tratta obbligata è unica con un percorso di circa 20 km con problematiche non indifferenti alla viabilità, spesso capita anche la chiusura della strada per incidenti , incendi o altro con conseguenza rischio di arrivare tardi in Aeroporto visto che non ci sono strade alternative. Per nostro conto preferiamo fare un solo buon servizio che tanti cattivi, lavoriamo sulla qualità e non sulla quantità perchè andare a risparmiare su un servizio di alta qualità dove i principi fondamentali sono professionalità, sicurezza, gentilezza, discrezione. Contattaci per prenotare il Tuo Transfer esclusivo da e per San Vito Lo Capo o per chiederci informazioni, saremo ben lieti di rispondere alle Tue domande. 
San Vito Lo Capo rinomata località balneare turistica della Sicilia  occidentale, nota per la sua spiaggia, considerata da un sondaggio turistico di Tripadvisor del 2012 tra le migliori d´Italia. San Vito Lo Capo piccola località balneare della Sicilia nord-occidentale. Sul suo territorio è compresa la parte più occidentale della Riserva dello Zingaro. Si trova sulla costa occidentale della Sicilia, nella penisola omonima che si conclude con Capo San Vito, con a occidente il Golfo di Macari e a oriente la Riserva dello Zingaro e il Golfo di Castellammare. Vi è una spiaggia di sabbia dorata lunga tre chilometri, San Vito Lo Capo dove la spiaggia è un paradiso naturale con le sue acque limpide e la grande distesa di sabbia bianca. San Vito Lo Capo la sua spiaggia chiamata Spiaggia dei bambini per il fondale basso è molto limpido e progressivo e perciò è una spiaggia molto adatta alle famiglie con bambini. San Vito Lo Capo, con il suo clima mite anche in inverno, è una delle mete più amate della Sicilia. L´architettura del paese è caratterizzata da case basse e bianche, lungo le stradine, gelsomini profumati inebriano l’aria. La manifestazione più attesa dell’anno rimane comunque la settimana dedicata al Cous Cous Fest che si svolge ogni anno a fine settembre.
 
Transfer a San Vito Lo Capo piu´ richiesti:

  • Transfer Aeroporto di Palermo a San Vito Lo Capo 
  • Transfer San Vito Lo Capo a Aeroporto di Palermo 
  • Transfer Aeroporto di Trapani Birgi a San Vito Lo Capo
  • Transfer San Vito Lo Capo a Aeroporto di Trapani Birgi  
  • Transfer San Vito Lo Capo a Palermo
  • Transfer San Vito Lo Capo a Trapani 
                                                                                   
Prenota adesso il Tuo Transfer a San Vito Lo Capo !
Tariffe agevolati a famiglie numerose o gruppi !
Contattaci per info !

Attenzione diffida a chi offre prezzi molto bassi, parecchi abusivi e parecchi noleggiatori poco professionali operano nel nostro territorio a discapito di sicurezza e mancanza di professionalità. Ricorda che da Aeroporto di Palermo ci sono oltre 90 km e da Aeroporto di Trapani oltre 60 km di percorso stradale misto.

 

« Leggi tutte le news


compila il modulo per un preventivo gratuito

clicca qui per compilare il modulo gratuito


* Nome e cognome:
* Telefono:

* Email:
* Antispam:

Richieste:

Accetto il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003

 


Le nostre recensioni

 


Escursioni

 


ESCURSIONE ERICE E SEGESTA

TRAVEL AND TOUR PROPONE:                    &nbs...



ESCURSIONE SALINE DI MARSALA

TRAVEL AND TOUR PROPONE:                  &nbs...



ESCURSIONE SELINUNTE

TRAVEL AND TOUR PROPONE:           ...



ESCURSIONE SEGESTA

TRAVEL AND TOUR PROPONE:                  &nbs...



ESCURSIONE ERICE DA

TRAVEL AND TOUR PROPONE:                  &nbs...



ESCURSIONE SALINE DI TRAPANI

TRAVEL AND TOUR PROPONE:                
...



ESCURSIONE MAZARA DEL VALLO

TRAVEL TOUR PROPONE:
ESCURSIONE MAZARA DE...



ESCURSIONE MARSALA

TRAVEL AND TOUR PROPONE:
ESCURSIONE MARSA...



ESCURSIONE SAN VITO LO CAPO

TRAVEL TOUR PROPONE:                    &...



ESCURSIONE WINE TOUR

Travel and Tour propone: 
Escursione...


< clicca per leggerle tutte >



Travel and Tour noleggio con conducente
Collegamenti: Transfer Aeroporto Palermo - Transfer Aeroporto Trapani Birgi
Sedi e Rimesse: -Trapani-Valderice

+39 338 861 1509 
info@transfertrapani.eu 

Transfer Aeroporto Palermo-Transfer Aeroporto Birgi-Transfer San Vito Lo Capo-H24-Transfer Trapani Porto- Escursioni a Trapani - Escursioni Marsala - Escursioni Erice - Escursioni Segesta - Escursioni San Vito Lo Capo

© Powered by Travel and Tour