"

SERVIZIO TAXI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

SERVIZIO TAXI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Servizio Taxi e Noleggio con Conducente :

Il NOLEGGIO CON CONDUCENTE NCC è una valida alternativa al TAXI, in effetti, svolge il medesimo servizio e non sono molte le differenze che creano comunque una diversità tra i due servizi. Nelle grandi città Italiane, il TAXI cittadino, si distingue dalle modifiche apportate alle auto destinate a questo servizio, colore unico, numero di autorizzazione, scritte laterali (in molti casi con numero radiotaxi o pubblicità), stemmi del Comune di appartenenza, tassametro, turni di servizio e quello che viene chiamato “pappagallo” ovvero, la scritta TAXI applicata sul tetto dell’autovettura.
Nel caso del NOLEGGIO CON CONDUCENTE, il colore dell’autovettura è deciso dal titolare dell’impresa, scelta assecondata delle esigenze o dalle richieste della clientela, che in genere è fissa e continuativa. Le auto da NOLEGGIO CON CONDUCENTE, non riportano modifiche significative, se non per il contrassegno con la scritta NOLEGGIO CON CONDUCENTE NCC e numero dell´autorizzazione applicato all’interno del parabrezza, e per lo scudetto nella parte posteriore del veicolo con l’abbreviazione NCC,solitamente di fianco alla targa.

Il TAXI tecnicamente trasporto pubblico non di linea, viene utilizzato solitamente per percorsi CITTADINI e AEROPORTUALI, la tariffa viene visualizzata sul tassametro sin dal momento della partenza ed è determinata da un calcolo misto chilometrico/tempo.Si può utilizzare questo servizio chiamando i numeri radiotaxi,fermandolo per strada,o partendo dalle piazzole contrassegnate e delimitate da strisce gialle,la clientela è per ovvi motivi casuale visto che il servizio TAXI non prevede l’accettazione di prenotazioni, ma solo chiamate al momento.

Il NOLEGGIO CON CONDUCENTE tecnicamente trasporto privato non di linea,è un servizio di prenotazione e NOLEGGIO AUTO CON AUTISTA,parte da una rimessa privata,si utilizza solitamente per TRATTE URBANE,EXTRAURBANE, AEROPORTUALI,disposizioni orarie e servizi di rappresentanza,ESCURSIONI,è più conveniente del classico servizio TAXI sulle lunghe tratte e su servizi di disposizione oraria,la tariffa viene concordata al momento della prenotazione,che nel servizio del NOLEGGIO CON CONDUCENTE è obbligatoria e viene effettuata telefonicamente o con una e mail.Con il servizio di NOLEGGIO CON CONDUCENTE è possibile scegliere la tipologia di veicolo che si intende utilizzare:auto,minivan,bus che vanno dai 19 a 54 posti.

Il NOLEGGIO CON CONDUCENTE ed il TAXI hanno le stesse agevolazioni legate alla circolazione stradale,possono percorrere corsie preferenziali e zone traffico limitato(ZTL),possono circolare anche nei giorni di blocco del traffico,privilegi comunque vincolati agli orari di servizio.

Differenti modalità di utilizzo:

Arrivando agli AEROPORTI I TAXI lo si trova all’esterno,differentemente il servizio di NOLEGGIO CON CONDUCENTE NCC prevede il ricevimento del cliente da parte dell’autista,con un cartello nominativo,all’interno dell’aeroporto.
Arrivando alla Stazione, è possibile usufruire del SERVIZIO TAXI, raggiungendo uno dei due lati della stazione,con il servizio di noleggio con conducente,il punto di ritrovo lo si decide al momento della prenotazione,solitamente all’uscita della stazione,in ogni caso dove viene richiesto dal cliente,da considerare che la prenotazione del servizio di NOLEGGIO CON CONDUCENTE prevede anche il rilascio del recapito telefonico di un responsabile o dell’autista assegnato.
Nel PORTO è possibile utilizzare i TAXI che sostano a ridosso dell’ingresso principale,il NOLEGGIO CON CONDUCENTE non è visibile perché per il momento non è previsto alcun posteggio antistante,ma è possibile comunque usufruire del servizio effettuando la prenotazione con nominativo e recapito telefonico,all’orario prestabilito troverete l’autista ad attenderVi.
L´unico servizio che permette le prenotazioni presso indirizzi privati o abitazioni è il Noleggio con Conducente,è inoltre possibile richiedere in fase di prenotazione la tipologia di veicolo desiderata.

La " TRAVEL AND TOUR " Vi propone le ESCURSIONI nella provincia di Trapani ed in tutta la Sicilia,dove è come desiderate proposte o personalizzate,siete Voi a scegliere,in auto se siete pochi,in minivan se siete piu´numerosi,in pulman se siete in tanti,contattaci per info e prenotazioni.

Inoltre " TRAVEL AND TOUR " Vi offre comode ed eleganti auto berline, minivan,bus da 34,19 a 54 posti,con tutti gli optional per garantirVi il massimo comfort.

EFFETTUIAMO A RICHIESTA SERVIZIO H24 NOTTURNO.

SERVIZIO EMERGENZA TRANSFER TAXI" TRAVEL AND TOUR "
Il tuo volo ha subito un forte ritardo e rischi di perderti il meeting ?
Ti sei dimenticato di un trasferimento,ma vuoi mantenere le promesse fatte ?
C’è uno sciopero in corso e non riesci a raggiungere la tua destinazione ?
Hai gruppi di passeggeri da trasferire urgentemente da un Aeroporto ad un altro ?
Il tuo pullman ha un guasto improvviso e ti serve un intervento tempestivo ?
TRAVEL AND TOUR E’ PRONTA ! !
Siamo gli specialisti del noleggio bus urgente su tutto il territorio nazionale,grazie a diverse tipologie di mezzi,dai pullman di ogni dimensione ai minivan e alle auto, sempre con conducente in collaborazione con partner affidabili e reattivi. Possiamo intervenire in tempi brevi e fornire anche servizi aggiuntivi per il tuo comfort o quello dei tuoi passeggeri. Non aspettare,chiamaci ! !

Contatta "TRAVEL AND TOUR " PER IL TUO TRANSFER ! ! !
LASCIATI COCCOLARE ! ! PROVA POI SARAI TU STESSO A GIUDICARE ! !
PROFESSIONISTI AL TUO SERVIZIO.

Contattaci per maggiori info

 

« Leggi tutte le news


compila il modulo per un preventivo gratuito

clicca qui per compilare il modulo gratuito


* Nome e cognome:
* Telefono:

* Email:
* Antispam:

Richieste:

Accetto il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003

 


Le nostre recensioni

 


Escursioni

 


ESCURSIONE ERICE E SEGESTA

TRAVEL AND TOUR PROPONE:                    &nbs...



ESCURSIONE SALINE DI MARSALA

TRAVEL AND TOUR PROPONE:                  &nbs...



ESCURSIONE SELINUNTE

TRAVEL AND TOUR PROPONE:           ...



ESCURSIONE SEGESTA

TRAVEL AND TOUR PROPONE:                  &nbs...



ESCURSIONE ERICE DA

TRAVEL AND TOUR PROPONE:                  &nbs...



ESCURSIONE SALINE DI TRAPANI

TRAVEL AND TOUR PROPONE:                
...



ESCURSIONE MAZARA DEL VALLO

TRAVEL TOUR PROPONE:
ESCURSIONE MAZARA DE...



ESCURSIONE MARSALA

TRAVEL AND TOUR PROPONE:
ESCURSIONE MARSA...



ESCURSIONE SAN VITO LO CAPO

TRAVEL TOUR PROPONE:                    &...



ESCURSIONE WINE TOUR

Travel and Tour propone: 
Escursione...


< clicca per leggerle tutte >



Travel and Tour noleggio con conducente
Collegamenti: Transfer Aeroporto Palermo - Transfer Aeroporto Trapani Birgi
Sedi e Rimesse: -Trapani-Valderice

+39 338 861 1509 
info@transfertrapani.eu 

Transfer Aeroporto Palermo-Transfer Aeroporto Birgi-Transfer San Vito Lo Capo-H24-Transfer Trapani Porto- Escursioni a Trapani - Escursioni Marsala - Escursioni Erice - Escursioni Segesta - Escursioni San Vito Lo Capo

© Powered by Travel and Tour